Fin da piccola la creatività mi ha sempre accompagnata. Il mio passatempo preferito era disegnare e realizzare giocattoli per me e le mie sorelle con oggetti recuperati, tipo carta, pezzi di stoffa, legnetti e così via. Diventata grande non ho perso la voglia di disegnare e creare, ho frequentato l’Istituto d’Arte, oggi Liceo Artistico, diplomandomi in Maestra d’Arte Applicata Sezione Tessile. Ho proseguito gli studi presso la UED di Pescara che dal 1980 è il punto di riferimento per la formazione nel campo della Comunicazione, Design e Moda.
Nel 1999 nasce Mercurydesign, studio dedito all’arte visiva e comunicazione, divenendo ben presto un punto di riferimento per molte aziende e privati.
La passione per l’Arte Applicata ed il desiderio di ritornare ad una artigianalità manuale, mi ha permesso di entrare nel settore del Wedding e Cerimonie. Affascinata da questo mondo in ascesa, non ho saputo più farne a meno; dai primi tableau plan sino agli allestimenti odierni.
Oggi Mercurydesign è un Laboratorio artistico, che parla di me, dei miei sogni, ma parla anche di voi, dei vostri desideri che dalle mie mani possono trasformarsi in realtà.

 

<<Nel mio laboratorio non troverete oggettistica di importazione o cataloghi, ma semplicemente tanta creatività “#centopercentomadeinitaly”. Saprò mettere in pratica quello che voi fino a quel momento avete solo immaginato e se invece non avete idee o non sapete da dove partire, saprò indicarvi la direzione giusta con le mie idee e la mia fantasia che fin da quando ero piccola non mi ha mai abbandonata>>.

 

“La Creatività non è altro che un’intelligenza che si diverte” … Albert Einstein